Monday, 24 July 2017 12:41 am  

Home

Elettroterapia

Laserterapia

Ultrasuonoterapia

Magnetoterapia

Ipotermoiono

Multifunzione

Scarica il listino

 

 

[ Elettroterapia]

Compra online la Garanzia RADDOPPIA

ELETTROTERAPIA A DUE CANALI
Erogante forma d'onde classiche
Corredato di tutti gli accessori d'uso
funziona con batterie ricaricabili

Apparecchio professionale erogante elettroterapia su due canali, optoisolati, con regolazione della potenza per ogni canale digitale a 99 step, con controllo elettronico delle tensioni tramite danger elettronico; la generazione delle forme d'onda avviene tramite potente microprocessore che controlla le funzioni di sicurezza, esempio il potenziometro a zero, danger, ecc. Letture digitali delle potenze emesse, del tempo impostato, della forma d'onda richiesta, dei tempi di stimolo e pausa, possibilità di vari programmi visualizzati su display alfa numerico a 32 caratteri + 27 caratteri sempre in linea.- Forme d'onda ottenibili: rettangolari, triangolo-esponenziali, faradica con varie modulazioni, ionoforesi classica, neo ionoforesi, diadinamiche sec. Dott. Bernard fisse oppure a scansione programmabile, tens fissa, tens a burst, tens regolabile in frequenza, correnti E.M.S. per riscaldamento, potenziamento, defaticamento muscolare. Possibilità di uso sincrono o alternato oppure con scansione. Alimentazione tramite batteria ricaricabile incorporata. Dimensioni 32 x 21 x 9 cm. Peso totale 5 Kg. Viene fornito di borsa per il trasporto, accessori d' uso. Manuale d' uso e manutenzione. Carica batteria. Garanzia mesi 24.

ELETTROTERAPIA A DUE CANALI
Le forme d'onda erogate rispettano i criteri
di conformita' allo standard europeo riscontrabile nelle
apparecchiature tedesche e italiane,
Alla conesgna avrete una prova all'oscilloscopio
Corredato di tutti gli accessori d'uso

Apparecchio professionale erogante elettroterapia su due canali optoisolati, con regolazione della potenza per ogni canale digitale a 99 passi, controllo elettronico delle tensioni tramite danger elettronico; la generazione delle forme d'onda avviene tramite potente microprocessore che controlla le funzioni di sicurezza, esempio il potenziometro a zero, il danger, ecc. Letture digitali delle potenze emesse, del tempo impostato, della forma d'onda richiesta, dei tempi di stimolo e pausa, possibilità di vari programmi visualizzati su display alfa numerico a 32 caratteri + 27 caratteri sempre in linea.- Forme d'onda ottenibili: rettangolari, triangolo-esponenziali, faradica con varie modulazioni, ionoforesi classica, neo iono o galvanica interrotta a 8000 Hz, diadinamiche sec. dott. Bernard fisse oppure a scansione programmabile, tens fissa, tens variabile in frequenza a burst , tens regolabile in frequenza, correnti di KOTZ (sinusoidali a 2500 Hz con 10 ms. di tempo attivo e 10 ms. di pausa) per il riscaldamento, potenziamento, defaticamento muscolare. Vari programmi con tempi da 5 a 15 secondi e varie pause oppure con scansione. Alimentazione switching che trasforma la 220V 50/60 Hz anche con problemi di stabilità elettrica, in una bassa tensione 12 Volt. perfettamente costante (l'elettronica dell'apparecchio funziona a bassa tensione) con la sicurezza derivante dal più moderno tipo di alimentazione utilizzato in pochissime apparecchiature. Viene fornito di borsa, telecomando paziente, accessori d'uso, istruzioni d'uso e manutenzione e scontrino sulla sicurezza elettrica. Garanzia mesi 24. Dimensioni 43,5 x 37,5 x 15 cm. Peso Kg. 6. Alimentazione 220V +/- 10% - 50-60Hz. Consumo 20 W. Classe di protezione I tipo BF.

ELETTROTERAPIA A 2 CANALI OPTOISOLATI


Forme d'onda classiche (rettangolari, esponenziali, triangolari, faradica impulsiva, diadinamiche secondo il dr. Bernard con galvanica di base inseribile, tens bifasiche, tens ripolarizzate, correnti di Kotz, ionoforesi, neoionoforesi. Possibilità di variare le frequenze, i tempi di stimolo e di pausa, le modulazioni o i cicli. Invertitore di polarità programmabile. Dispone di 40 protocolli memorizzati, con scansione automatica, sino a 5 sequenze, con preregolazioni delle potenze. Misuratori di potenza in emissione a 2 cifre per canale, con indicatore della pausa e stimolo, tempo mancante, ecc. ecc.
FORME D'ONDA E POTENZE EROGABILI DIADINAMICHE Max corrente 40 mA di picco
DIFASE FISSA a 100 Hz. - DIFASE PROFONDA con frequenza variabile da 110 a 200 Hz.- MONOFASE FISSA a 50 Hz. MONOFASE con il ritmo variabile da 2 a 6 secondi (RITMO SINCOPATO O MFS) - CORTO PERIODO con il ciclo variabile da 2 a 10 secondi. (SOFT 1).- LUNGO PERIODO CON MOD. VARIABILE da 3 a 10 secondi. (SOFT 2). In tutte è inseribile un base galvanica dal 1 al 10%. + Programmi in memoria.
MONOPOLARI Max corrente 80 mA di picco
RETTANGOLARE variabile T e t da 1 a 9500ms ( TRABERT E ULTRASTIMOLANTE) in oltre è possibile modularla da 1 a 10 secondi (GALVANICA MODULATA) (IMPULSIVA MODULATA).- ESPONENZIALE variabile T=stimolo e t=pausa da 1 a 9500 ms.- TRIANGOLARE variabile come l'esponenziale.- FARADICA variabile in da 10 a 400 Hz e modulabile da 3 a 10 secondi. - + Programmi in memoria.
BIPOLARI Max corrente 150 mA Ipp.

TENS BIFASICA regolabile. da 5 a 300Hz, con regolazione del T da 50 a 200µs e modulazione da 0 a 24 secondi. (Correnti endorfiniche), (TENS con variazioni cicliche della frequenza in memoria) (EMS 2), (PSEUDO KOTZ) ecc. - TENS RIPOLARIZZATA idem come bifasica. - + Programmi in memoria.
SINUSOIDALI Max corrente 150 mA Ipp.
CORRENTI DI KOTZ, LE VERE A 2500Hz. CORRENTE SINUSOIDALE, variabile il tempo di stimolo T da 5 a 15 secondi e la pausa da 1 a 40 secondi ed il burst da 10 a 100 Hz. (IL VERO POTENZIAMENTO MUSCOLARE) - + Programmi in memoria.
GALVANICHE Max corrente 30 mA.
IONOFORESI con possibilità di invertire la polarità automaticamente.- NEOIONO (8000Hz) con possibilità di invertire la polarità automaticamente. + Programmi in memoria.
Tra tutte le forme d'onda è possibile attivare una scansione programmata con preregolazioni della potenza. Le memore sono in totale n° 40. Per esempio PROGRAMMA IONO+ TENS+DIADINAMICHE : ionoforesi, tens bifasica da 100 Hz, tens bifasica da 150 Hz, difase fissa, corto periodo, basta preregolare le potenze di ogni singola terapia e lanciare il programma, l'apparecchio farà tutto da solo, in ogni caso si possono aggiustare le potenze durante la terapia.

alcuni esempi tra programmi liberi e le 40 memorie.

CARATTERISTICHE: Apparecchio con contenitore in robusto ed elegante materiale plastico, antigraffio e ignifugo. Corredato di supporti per gli accessori delicati. Dotato di ampio display 256*64 punti retroilluminato e di due encoder rotativi per la scelta o per la conferma, programmi memorizzati N° 40. Autodiagnosi e danger di sicurezza gestiti dal microprocessore. Telecomando paziente di sicurezza, facilita' d'uso con aiuto sempre in linea. Manuale d'uso. (SETUP LINGUA: INGLESE, FRANCESE, ITALIANO) Alimentazione 230 V - 50 Hz. 48 W. Dimensioni macchina 43,5x37,5x15 cm. Peso corpo macchina 9 Kg. Garanzia 24 mesi. Apparecchio in classe I BF -- Classe di sicurezza laser III B.

 

Elettroterapia iper completa a due canali con 250 memorie

RICONOSCE I SUOI PAZIENTI PER NOME E
LE PERMETTE, IN POCHI SECONDI, DI AVVIARE
LA TERAPIA PIU' ARTICOLATA E COMPLICATA

* E' UN APPARECCHIO DI ELETTROTERAPIA COMPLETO A 2 CANALI OPTOISOLATI (IPER COMPLETA)
24 forme d'onda classiche (rettangolari, esponenziali, triangolari, faradica classica ed impulsiva, diadinamiche secondo il dr. Bernard con galvanica di base inseribile, tens bifasiche, tens ripolarizzate, onda h, correnti di Kotz, interferenziali, ionoforesi, neoionoforesi) memorizzate o da voi ricavate e poi memorizzate. Possibilità di variare le frequenze, i tempi di stimolo e di pausa, le modulazioni o i cicli. Invertitore di polarità programmabile. Dispone di 100 memorie per protocolli o pazienti memorizzabili. Scansione automatica con preregolazioni delle potenze e dei tempi. Misuratori di potenza in emissione a 2 cifre con indicatore della pausa e stimolo, tempo mancante, ecc. ecc.

ELETTROTERAPIA
DIADINAMICHE Max corrente 40 mA di picco
DIFASE FISSA a 100 Hz. - DIFASE PROFONDA con frequenza variabile da 110 a 200 Hz.- MONOFASE FISSA a 50 Hz. MONOFASE con il ritmo variabile da 2 a 6 secondi (RITMO SINCOPATO O MFS) - CORTO PERIODO con il ciclo variabile da 2 a 10 secondi. (SOFT 1).- LUNGO PERIODO CON MOD. VARIABILE da 3 a 10 secondi. (SOFT 2). In tutte è inseribile un base galvanica dal 1 al 10% ed è possibile attivare una scansione sino a cinque scambi.
MONOPOLARI Max corrente 80 mA di picco
RETTANGOLARI variabili T e t da 1 a 9500ms (TRABERT O ULTRASTIMOLANTE) in oltre è possibile modularla da 1 a 10 secondi. (GALVANICA MODULATA), (IMPULSIVA MODULATA) con vari tempi di stimolo e pausa.- ESPONENZIALE variabile T(stimolo) e t.(pausa) da 1 a 9500 ms.- TRIANGOLARE variabile T(stimolo) e t.(pausa) da 1 a 9500 ms.- FARADICA CLASSICA variabile in da 10 a 400 Hz e mod. da 3 a 10 secondi. - FARADICA IMPULSIVA variabile come la classica. (EMS 1). In tutte è possibile attivare una scansione programmata sino a cinque scambi.
BIPOLARI Max corrente 150 mA Ipp.
TENS BIFASICA reg. da 5 a 300Hz, con regolazione del T da 50 a 200µs e modulazione da 0 a 25 secondi. (Correnti endorfiniche),(TENS con variazioni cicliche della frequenza),(EMS 2), (PSEUDO KOTZ) ecc. - TENS RIPOLARIZZATA idem come bifasica. - ONDA h esponenziale con alternanza di positiva e negativa, frequenza variabile da 2 a 60 Hz..

(ANTALGICA, ECCITOMOTORIA). In tutte è possibile attivare una scansione programmata sino a cinque scambi.
SINUSOIDALI Max corrente 150 mA Ipp.
CORRENTI DI KOTZ, LE VERE A 2500Hz. CORRENTE SINUSOIDALE, variabile il tempo di stimolo T da 5 a 15 secondi e la pausa da 1 a 40 secondi ed il burst da zero a 100 Hz. (IL VERO POTENZIAMENTO MUSCOLARE) - CORRENTI INTERFERENZIALI A 4000 Hz. con possibilità di variare la frequenza portante da 5 a 100 Hz. (ANTALGICA ED ECCITOMOTORIA PROFONDA). In tutte le sinusoidali è possibile attivare una scansione programmata sino a cinque scambi
GALVANICHE Max corrente 30 mA.
IONOFORESI con possibilità di invertire la polarità automaticamente.- NEOIONO (8000Hz) con possibilità di invertire la polarità automaticamente In tutte è possibile attivare una scansione programmata sino a cinque scambi.
Tra tutte le forme d'onda è possibile attivare una scansione programmata con preregolazioni della potenza. Le memore sono in totale n° 100 (per l'elettroterapia) anche se si tratta di più trattamenti effettuati allo stesso paziente (massimo 5). Per esempio paziente Caio : ionoforesi, tens bifasica da 100 Hz, tens bifasica da 150 Hz, difase fissa, corto periodo. La prossima seduta del paziente Caio si richiamerà il memo col suo nome e si potrà lanciare la terapia (solo dopo la preregolazione delle potenze). In ogni caso si possono modificare i parametri, tagliare e poi aggiungere a proprio piacimento.

optional : W_CP/2/4/10. Interfaccia e programma (ambiente Windows 95) che permette di scarcare o immettere dati da personal computer, secondo il modello il W_CP puo servire 2 oppure 4 oppure 10 macchine della serie.

Il display grafico, vi mostrerà inoltre, in elettroterapia la forma d'onda prescelta e le modifiche al variare dei parametri, nelle altre terapie il variare tra impulso e pausa impostato con rappresentazioni grafiche.

Compra online la Garanzia RADDOPPIA

SOLO....alcuni esempi delle possibilità del display grafico

 

 

Prodotti conformi alle disposizioni contenute nella direttiva 93/42/CEE e sono dotati di marcatura Œ, I PRODOTTI EPMED group sono costruiti da

ELCAP s.n.c
Viale delle Provincie, 70A
Giarre, Catania ditta CERTIFICATA
UNI EN ISO 9001:1994 UNI CEI EN 4601:1996